ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Ieri, con un comunicato pubblico, il Dipartimento di Stato USA ha invitato i suoi cittadini nel nostro Paese «a essere vigili e fare il necessario per la propria sicurezza», evocando lo spettro di violenze da parte degli anarchici, i no global e altri estremisti durante i cortei politici, e di attentati di Al Qaeda. L’allarme rimarrà in vigore fino al 19 giugno, creando così probabili danni al nostro turismo. Per Berlusconi: ‘Gli Usa hanno tutto il diritto’ di lanciare l’allarme sulla sicurezza per i propri cittadini per i cortei italiani’, mentre gli italiani devono stare sereni (saremo delle specie di supereroi invincibili noi italiani?!).

E’ tutto vero e giusto. Che gli USA facciano pure ciò che vogliono dove vogliono, però il nostro governo avrebbe il diritto/dovere di informare gli italiani che è pericoloso andare a sciare sul Cermis, che è pericoloso liberare giornalisti e portarli all’aeroporto di Baghdad…soprattutto quando ci sono in giro degli americani con tanti diritti.

I commenti sono chiusi.