Life lessons

Scritto da il 13 aprile 2006

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

da Miss Trendy: Prima c’erano i comandamenti, poi il galateo…Ora ci sono le statuine. Per i consigli di vita pratica è disponibile online un’ironica versione delle cosidette “life lessons”. Un’idea regalo divertente per quel fidanzato(a) che guarda la televisione mentre siete intenti nella vostre coccole. Ma anche per far capire ad un genitore che non tutti muoiono dalla voglia di vedere le foto dei suoi pargoli!

Unico difetto, aggiungo io, è che è in inglese! Potrebbe essere un good business the translation in italian language?! :-)

2 Commenti per “Life lessons”

  1. Max scrive:
    13 aprile 2006 at 16:31

    Ciao Max
    Come promesso ieri sera, eccomi qua a sbirciare tutto quello che scrivi. Bello, mi piace. Ho letto un pò di tutto e ho cliccato un po di tutto, anche questi ciapapuer come dice Francy, sono veramente molto simpatici. Ho letto anche la tua vita, e ce qualcosa che non mi convince. Alla tua festa di diploma ho partecipato anch’io (un ottima mangiata in garage dai tuoi, con una splendida torta al latte condensato preparata da tua sorella). Tu dirai: e allora? Il fatto è che io ho comiciato ad uscire con tua sorella a maggio del 1997 e quindi non mi quadrano le date. Domanda stupida: sei sicuro che non ti sei diplomato nel 1997? Se hai frequentato la terza ad Ivrea nel 94/95, la quinta dovresti averla fatta nel 96/97. Se mi sbaglio (cosa molto molto probabile), che festa avete fatto l’anno dopo? (e da stamattina che ci penso). Ciao è ancora complimenti

  2. massimo.sozzi scrive:
    13 aprile 2006 at 23:24

    Grazie mille! Devo aver fatto un po’ di confusione, ma adesso correggo. Ciao!