ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Due sono le notizie dai mondiali che mi sembra vale la pena segnalare.

La prima riguarda il portiere della nazionale e della Juventus: l’apparentemente sempre bambinone Gigi Buffon. Ieri in conferenza stampa, oltre a sottolineare l’orgoglio di giocare in nazionale per l’Italia, alla domanda «Con la Juve in serie B?» ha risposto: «Nel calcio non mi spaventa più nulla, non mi spaventerebbe neanche la C». Non so se davanti a un contratto da firmare, con relativa diminuzione di stipendio, continuerà ad avere la stessa idea ma, i precedenti ci sono, e lui potrebbe entrare nel gruppo dei calciatori veri atleti. Grande Gigi, continua così!

E la seconda è una segnalazione pro-Rai (quando fanno bene bisogna dirlo!), segnala Webgol che la telecronaca Rai è in anticipo di circa 3 secondi su quella Sky. Vuol dire che mentre il vostro vicino con Sky sta ancora sudando freddo, voi già esultate per il gol! E senza abbonamento (rimane sempre il canone)!

E gli italiani? Siamo noi che dobbiamo fare attenzione a non farci fregare mentre siamo troppo presi dai Mondiali…

I commenti sono chiusi.