ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Questo lo dedico ai miei lettori, amici della birra canavesani. Da una segnalazione di mio fratello ho scoperto il sito del locale Sir Drake di Ozegna.

In particolare c’è da segnalare il forum, iscrivendosi e partecipando alle iniziative si possono vincere i famosi dobloni, quelli con cui si possono ricevere i regali. Iscriversi è gratis e, se vi registrate, dite che vi ha mandato Hironoda (che sarebbe il nick di mio fratello). Lui dice che “Fareste proprio una cosa buona e giusta….Saluti e.. alla vostra salute! Ciao ciao”

Io concludo dicendo che per un locale “piccolo” della sperduta provincia canavesana mi sembra una bella vetrina online. D’altronde sulla parte tecnica c’è una firma che è una garanzia, il fratello di Mario nonchè Dottor Biolatti! 😉 Grande Dani!

Un commento per “ci vediamo da Mario…al Sir Drake.it”

  1. daniele scrive:
    16 ottobre 2006 at 21:24

    Caspita…esagerato! E io che ogni volta che guardo qualcosa fatto da me da più di sei mesi mi vergogno percHé mi sembra mal fatto…

    Ad ogni modo questa settimana venite “live” una sera a trovarci, qui a casa del “Dottor Biolatti”? 😛