grande professionalità

Scritto da il 14 novembre 2006

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Qualche settimana fa, avevo fatto stampare 100 foto attraverso il sito di myPIXmania. Quando sono arrivate, purtroppo, presentavano un difetto di stampa (alcune righe di colore che tagliavano le foto in verticale). Ho scritto un’email al sito spiegando cos’era capitato, neanche 10 minuti dopo mi rispondevano scusandosi e dicendo che avevano rimandato in stampa il mio ordine. Che mi è regolarmente arrivato qualche giorno fa, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Un’esempio di grande professionalità che in altri casi (con fotografi “tradizionali”) non avevo trovato! Se volete provare il servizio, che logicamente vi consiglio, andate su myPIXmania.com. E’ facile trovare offerte e promozioni e se me lo fate sapere vi invio anche un’email di invito.

I commenti sono chiusi.