ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Leggendo “Vie del Gusto”, scopro che a Milano si sta per svolgere WineLove. Vado sul loro sito per scoprirne di più e leggo: ” Scegliere di più e spendere di meno. Non affidarsi solo alla griffe, perché non è più l’unica garanzia di alta qualità. Concedersi il tempo per diventare un consumatore riflessivo, attento, appassionato. Un consumatore più attratto dall’idea di fare una “scoperta” che dal bisogno di esibire uno status symbol. …”

Nasce 3 anni fa, con queste premesse, WINELOVE, evento (secondo il sito, unico in Italia) dedicato a sostenere la filosofia del “QUALITY and BUDGETâ€??. A Milano domenica 19 e lunedì 20 novembre, 30 Cantine selezionate in tutta Italia offriranno in degustazione 100 vini scelti per il loro eccellente rapporto tra qualità e prezzo, la prima certificata da Giuseppe Vaccarini e il secondo rigorosamente compreso tra i 5 e i 10 euro a bottiglia (cifra che si puo’ spendere anche più di una volta al mese).

Il costo di ingresso di 10 euro comprende anche la guida, che per chi non può andare a Milano è liberamente scaricabile dal sito.

Ps: qualcuno ha voglia di farsi un giro a Milano domenica pomeriggio?

I commenti sono chiusi.