ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

In questi giorni assistiamo a un proliferare di azioni violente e illegali di adolescenti, che vengono filmate e messe online. Io ho sempre pensato che se dovessi fare qualcosa di illegale mi guarderei bene dal lasciare prove e testimonianze, soprattutto filmate!

Ma è giusto che invece così non sia. Perchè chi ci governa, non intendo solamente in Italia, ha mostrato e insegnato che se c’è da ammazzare un po’ di gente perchè la democrazia deve venire esportata, cioè ogni qualvolta si entra in guerra, tutto deve venire mostrato. E il messaggio è chiaro: vuoi essere forte e vincente anche se stai perdendo? Filma, riprendi e mostra al mondo. Il mondo ti porterà rispetto, timore, paura…
E allora fanno bene questi adolescenti! E’ inutile interpellare psicologi, sociologi, insegnanti ed educatori, loro (gli adolescenti) sono perfettamente integrati nella cultura e nelle usanze della civiltà odierna. Non tentate di mostrarli disadattati, insicuri, immaturi, ecc. perchè loro sono più sani e più forti di noi.

Dobbiamo imparare da questa nuova generazione, che molto bene ha appreso le 3 I (Inglese, Internet, Impresa) (qui mi sono ispirato a Dr.Strangeblog) perchè domani potrebbero essere la nuova classe dirigente…

Ps: fanno bene un c..zo!

2 Commenti per “sono cattivo e stupido = devo farlo vedere”

  1. Bakkio2 scrive:
    22 novembre 2006 at 18:53

    Max, mi piace molto quello che hai scritto, chiedo il permesso di fare un bruttissimo copia e incolla sul mio blog di questo articolo, ovviamente metterei che è preso pari pari dal tuo di blog….?
    B2

  2. massimo.sozzi scrive:
    23 novembre 2006 at 08:21

    Grazie e copia pure!
    Ciao!