ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Non sapete cosa regalare per Natale?  Qualche consiglio per gli acquisti:

– Questo non è un manuale di teologia. Ma di sopravvivenza a volte alla medesima.
– Questo non è un testo di catechesi. Ma parla della dottrina cattolica.
– Questo non è un testo finito. Racconta solo esperienze di vita, episodi, aneddoti…:l’esistenza e la vita cristiana sono troppo grandi per venire rinchiuse in poche pagine.
– Questo non è un libretto perfido: solo che ogni tanto all’autore è scappata la penna e speriamo che sia finita dove voleva il cuore.
– Questo non è un libretto scritto a due mani. Vi hanno contribuito confratelli sacerdoti, catechisti, animatori, fedeli laici, una suora e un non credente. A loro va il merito di ciò che di bello troverete, a me vanno le colpe per aver confezionato il tutto come potevo.
– Questo non è solo un libretto. Si sistema a meraviglia anche sotto le gambe di un tavolo traballante.
– Questo non è un libro offensivo. Ma se qualcuno si sente pizzicato non se la prenda. È in buona compagnia con l’autore.
– Per il resto, basta leggere.

Don Diego Goso è sacerdote della diocesi di Torino e viceparroco di Leinì (To), dove segue le attività giovanili. Dirige il più famoso multiblog cattolico d’Italia – www.lefenici.com.

ulteriori informazioni su: http://www.effata.it/Libri/Riderefabuonsangue/cattolicesimo.html

con una piccola anteprima: http://www.effata.it/novembre2006/Cattolicesimo-INT.pdf

	  

I commenti sono chiusi.