Lo Spillo ritorna!

Scritto da il 1 dicembre 2006

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Dal 22 maggio 2006 era diventato le Fenici, un’audace, spericolato e innovativo modello di blog. Percorrendo i tempi (forse) futuri, Lo Spillo di Diego era diventato a più mani… Oggi, 1 dicembre 2006, si torna allo Spillo. O meglio Lo Spillo rinasce, un blog-portale più ricco e più bello.

Caro Diego, ti ho sempre seguito con piacere ma non posso nasconderti che sono contento della tua scelta. In particolare per il punto “- 2) affetto. L’avete chiesto voi, in tanti. Ci si era affezionati al nome, allo stile personale, al bisogno di scegliere tra i post leggeri del sottoscritto e quelli più impegnativi o più pungenti di alcuni altri autori. Da oggi è chiaro: le stravaganze del qui presente prete in cima, le meditazioni degli altri autori dopo la linea separatrice.”

Non sono tra quelli che aveva chiesto qualcosa ma sono contento perchè non sempre ho trovato utili (non piacevoli, bravi, concordi o altro, ma proprio utili) tutti gli altri autori.

Bentornato “Lo Spillo” e in bocca al lupo!

www.lospillo.it

ps: in attesa dei feed, ma è proprio un po’ una caratteristica ecclesiale accentrare sempre tutto?! 😉

2 Commenti per “Lo Spillo ritorna!”

  1. don Diego scrive:
    3 dicembre 2006 at 12:29

    azz… i feeds… ecco cosa mi stavo scordando… in settimana provvedo, promesso.. ciao.

  2. massimo.sozzi scrive:
    3 dicembre 2006 at 14:48

    Tranquillo, è un peccato veniale!