Reale pranzo di Natale? NO!

Scritto da il 18 dicembre 2006

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Visto che la popolarità della mia famiglia non è proprio al vertice, per fare bella figura e ingraziarmi il popolo (che paga le tasse e il mio pranzo, più qualche extra…) allora ti invito con grande pubblicità al pranzo di Natale a casa mia. Prima però, cara Kate, dovrai frequentare un corso apposito. Sia mai, che durante il pranzo ti venga in mente di metterti le dita nel naso, ruttare o altre di quelle cose che sicuramente e normalmente fai!

Rifiuti? Sfacciata…

Hai fatto bene cara Kate a evitare l’ambiente. Anche perchè fra una ventina d’anni potresti venire affidata a un’autista ubriaco (perchè sicuramente non avrai abbastanza soldi per sceglierti l’autista migliore al mondo…). Hai detto che andrai al pranzo reale solo quando tu e William sarete sposati. Ah proposito, e William non dice nulla? Troppo impegnato a giocare a fare l’eroe soldatino o il pr di concerti? Non è che ti meriti un ragazzo un po’ più con le palle?!

I commenti sono chiusi.