tutti i campioni di Cuorgnè

Scritto da il 27 marzo 2007

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

da Localport: “Anche a Cuorgnè è partita la raccolta delle figurine di “Tutti Campioni?? A cura di f.d.
La raccolta di figurine dell’album “Tutti Campioni?? sta contagiando un po’ tutti e oltre a Rivarolo Canavese adesso anche Cuorgnè può vantare il suo album stile Panini.

Ben 800 le figurine, raffiguranti tutti gli sportivi appartenenti alle varie società del paese, che dovranno essere raccolte il prima possibile per aggiudicarsi una bellissima mountain bike bi-ammortizzata o una freestyle di ultima generazione.

Sia a Rivarolo che a Cuorgnè sono infatti in palio diversi premi per i più rapidi che riusciranno a completare la raccolta e verranno organizzate serate e incontri per agevolare lo scambio di figurine tra i partecipanti.

Il progetto vuole conciliare i giovani ragazzi con la cultura, l’arte e lo sport e nello stesso tempo ampliare la conoscenza delle numerose associazioni sportive a tutto il territorio canavesano.”

Non sapevo di vivere in un paese dalle grandi potenzialità sportiva. Dopo il diario dello Sport 2006/2007, scaricabile in pdf dal sito del Comune, ecco l’album delle figurine! Mi piacciono queste iniziative, sono nuove e portano aria fresca in un paese che ne ha bisogno. Se poi in questo album trovano spazio anche gli sport minori, è ancora meglio.

Ma… mi sorge solo un dubbio… che si voglia ricoprire di figurine anche la Manifattura, che a distanza di pochissimi anni dal suo restauro è nuovamente in condizioni pietose? O che si vogliano riempire con le figurine le giornate di maggio, orfane del loro Torneo?

Non penso che una risposta arriverà, e allora mi tengo il dubbio…

I commenti sono chiusi.