gelateria Lillà: un gelato grosso!

Scritto da il 28 aprile 2007

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Se avete voglia di una dose mega di gelato, a un prezzo più che onesto, l’indirizzo giusto è la Gelateria torteria artigianale Lillà di Azeglio (TO), paesino vicino ad Ivrea. L’abbiamo scoperta per caso con Fede, passandoci davanti in moto il 25 aprile e notando le persone in coda sulla strada.

E l’abbiamo provata per voi. Risultato? Il gelato è artigianale, nel senso che è prodotto dalla gelateria ma sicuramente con i preparati e non con la frutta fresca (se ci fossimo sbagliati nella valutazione, segnalatemelo che correggo subito!). Il gelato è buono. Ma soprattutto, te ne danno veramente tantissimo!

Il cono da 3 gusti (costo € 1,60) che abbiamo provato, avrà avuto quasi 10 cm di gelato! E per chi ha tanta fame, preparano anche il panino o la brioche farciti di gelato.

Chiuso il lunedì. Dal martedì al venerdì 15-21:30, sabato e domenica 11-22. Ad Azeglio in via Marconi, davanti ai giardinetti.

2 Commenti per “gelateria Lillà: un gelato grosso!”

  1. danix scrive:
    30 aprile 2007 at 16:45

    Me lo segno, caso mai dovessi passare da quelle parti sarà sicuramente mia meta :)

  2. massimo.sozzi scrive:
    1 maggio 2007 at 09:15

    Molto bene! Ma ieri sera ho di nuovo “testato” e questa volta più vicino alla tua “cittadina”…appena ho due secondi di tempo preparo la relazione!
    Ciao!