ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

(…) domani sarebbe stato il 28 giugno, ma neanche il 29, 30, ecc arriva la telefonata per la macchina del caffè. Così l’altro ieri (11 luglio) chiamo io: “volevo sapere se la macchina in riparazione, numero tal dei tali, è pronta?” risposta: “si”. Ok, allora ieri siamo andati a ritirarla e stamattina ho provato a metterla in funzione. Ma ieri, ritirandola, mi sono anche preoccupato di farmi spiegare bene in cosa l’hanno riparata, mi è stato detto che hanno cambiato la scheda confermando così la diagnosi già fatta la prima volta. Un po’ più di attenzione e ci saremmo evitati la seconda consegna al centro assistenza!

Conclusione? Sappiamo già che la scheda si guasterà nuovamente, speriamo solo che avvenga prima che scada la garanzia. Poi il centro assistenza continuerà a promettere di chiamare appena pronto ma non lo farà mai. E infine, quando la garanzia sarà scaduto, cercheremo qualcos’altro.

La storia della macchina del caffè, giunta alla terza puntata, è finita. Punto.

…o viste le premesse avremo un seguito?! Ah, non voglio fare una pubblicità negativa ma la marca della macchina inizia per Krup e finisce per rups. Se dovete acquistare tenetelo presente, mentre l’efficientissimo centro assistenza è in corso Grosseto 73 a Torino.

Qui le puntate precedenti: prima e seconda parte.

I commenti sono chiusi.