Schiavi Moderni online

Scritto da il 20 agosto 2007

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Pur non conoscendolo personalmente, non sono un grande estimatore di Beppe Grillo come persona. Soprattutto i suoi interventi spettacolari sono sempre, per me, semplicemente molto, troppo, tutto fumo e niente arrosto. Un modo per attirarsi simpatie e tanti proventi. Ciò però non mi impedisce di informarmi, spesso concordando, su ciò che pensa e racconta. In questi giorni, purtroppo di agosto quando la gente è poco attenta al contenuto degli avvenimenti più importanti, si è parlato tanto del suo libro che ha ricevuto anche i complimenti del Presidente Napolitano.

Ma oltre a parlare chiaramente di quella piaga che è il precariato, che è già un atto di coraggio, Beppe Grillo permette anche di scaricare in forma assolutamente gratuita il libro. Basta andare alla pagina http://grillorama.beppegrillo.it/schiavimoderni/ e trovate, entrambe ben visibili, la possibilità di acquisto e quella di scaricamento della versione digitale. Grazie signor Grillo, davvero questo è un bel gesto! Io le auguro che la gente, dopo aver letto la versione online acquisti anche quella cartacea, perchè giustamente l’uomo non vive solo di applausi ma anche di pane.

I commenti sono chiusi.