No Pants Day

Scritto da il 17 settembre 2007

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Cosa c’è di meglio che iniziare la settimana con un post un po’ pruriginoso? E poi, visto che oramai tutti organizzano e propongono il loro “day”, perchè non possiamo anche pubblicizzare questo?

Il “No Pants Day”, ovvero il “giorno senza pantaloni”! Siete interessati a questa giornata dedicata alla “gioia di stare senza pantaloni”? Allora segnatevi la data del prossimo: 2 maggio 2008.
E per altre informazioni esiste il sito www.nopantsday.com. Buona settimana a tutti!

ps: ma con tutti questi “day”, non è che ci siamo persi il senso del giorno? Mah…

3 Commenti per “No Pants Day”

  1. mario scrive:
    17 settembre 2007 at 10:56

    In effetti se ne sentiva proprio la mancanza!
    A quando un “no stupidity day”?

  2. mario scrive:
    17 settembre 2007 at 13:07

    Ebbene sì, questa cosa mi ha appassionato! Sono andato sul sito, e leggendo i commenti ho visto che qualcuno faceva giustamente notare che il termine inglese corretto per indicare i pantaloni è “trousers”. In effetti “pant” è utilizzato specialmente nehli USA, ma il suo significato letterale è “mutande”.
    E poi, perché escluidere le gonne?

  3. massimo.sozzi scrive:
    17 settembre 2007 at 14:08

    Grande Mario! Sei sempre la mia salvezza per l’inglese!
    Comunque, viste le foto delle passate edizioni, penso che si possa tranquillamente pensare alla “giornata no pantaloni&gonne”. Magari coinvolgendo nell’iniziativa (per sponsorizzarla) un’agenzia di viaggi… 😉