Grillo VS Mastella – aggiornamento

Scritto da il 30 settembre 2007

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Tanto per poter scrivere: “io l’avevo detto”! Sul blog di Grillo, ieri si poteva leggere così:

«La Pravda dell’Unione Sovietica era un modello di informazione rispetto ai giornali e alle televisioni italiani. Ho pubblicato un post con un appello di Sonia Alfano e Salvatore Borsellino al Capo dello Stato per fermare Mastella e mandarlo a casa al più presto e mantenere il Pm De Magistris a Catanzaro. Nessuno ha riportato la lettera. Hanno invece usato due mie battute per parlare di un inciucio con Mastella.
Cari poteri forti, mi riferisco ai partiti e ai gruppi economici che controllano l’informazione, dite ai vostri servi di essere più accorti quando mentono. Altrimenti se ne accorgono tutti. (…)».

Si, se ne accorgono tutti quelli che ancora possono risalire alle fonti. Andare su Internet e leggere la notizia originale.

Un commento per “Grillo VS Mastella – aggiornamento”

  1. giorgio scrive:
    1 ottobre 2007 at 20:21

    caro grillo
    la tua forza sta nel ricevere blog e..rilanciare nei tuoi spettacoli..il resto viene da sè. Peerdchè internet ha forza ma che scema se non la supporti con altri mezzi di comunicazione.
    Puoi continuare così e avrai in mano la decisione del voto di almeno un milione di voti da…scambiare con qualche politico da censurare (vedi mastella o.. chi ritieni tu) al csx.
    Non credo che tu abbia pretese piu ambiziose. Anche perchè lo stress ti vede ormai alla frutta…purtroppo.
    ciaooo