ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Dopo aver scritto il post qui sotto, l’ho segnalato alla redazione di www.extratorino.it. Un’oretta dopo mi arrivava il riscontro dell’autore:

«Caro Massimo Sozzi,
Ho letto ora la tua mail e anche il contenuto del tuo blog, e devo dirti che l’ho trovato molto “delicato�? e simpatico nel correggere le mie imprecisioni. Imprecisioni che però vengono da un’esperienza diretta (di qualche anno fa) al Carnevale di Ivrea: quello che ho scritto sono le impressioni su una giornata splendida passata a tirare (e ricevere) arence, oltre a qualche informazione di servizio.

A questo punto, ti propongo una cosa: aggiorno l’articolo aggiungendoci due righe sulle reazioni ottenute e linko il tuo blog in modo che i lettori di extra possano avere del carnevale una visione più… precisa
(ovviamente se non ti va avvertimi che rimetto tutto com’era prima)

E grazie delle correzioni, non hai urtato nessuno, anzi!

Un saluto

Daniele Silva»

Certo che accetto la proposta!

Così, se adesso andate alla pagina dell’articolo, trovate le precisazioni, un link al mio blog e un bel augurio di Buon Carnevale come anch’io avevo proposto alla fine del post.

A me non resta altro da fare che ringraziare Daniele Silva e tutta la redazione di torinoextra.it, facendo i complimenti per la capacità di informare, ascoltando pazientemente anche chi è un pò pignolo!

I commenti sono chiusi.