manutenzione

Scritto da il 7 maggio 2008

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Oggi si prova a fare qualche cambiamento…

Sarà tutto accessibile ma non si assicura nulla…

4 Commenti per “manutenzione”

  1. danix scrive:
    7 maggio 2008 at 23:15

    Carino!! Mi piace molto questo nuovo layout! :-)

  2. Daniele scrive:
    8 maggio 2008 at 11:15

    Complimenti! Molto bello!

    E anche abbastanza “pulito” dal punto di vista del codice: solo 14 errori in questo momento sul “validator” del w3c:

    http://validator.w3.org/check?uri=http%3A%2F%2Fwww.massimosozzi.it%2Fblog%2F&charset=%28detect+automatically%29&doctype=Inline&group=0

  3. Daniele scrive:
    8 maggio 2008 at 11:18

    ops. un appunto: vedo che però ora è disattivato il “captcha” (l’immagine con i caratteri da inserire obbligatoriamente per poter postare un commento). Occhio, perché rischi di essere obiettivo di un FLOOD di SPAM nei commenti: appena qualche bot spammatorio se ne accorge, in mezz’ora ti sommerge il blog (post vecchi compresi), e cancellarli a mano è uno sbattimento pazzesco!! O almeno è quanto mi successe tempo addietro: magari ora WordPress ha un core programmato e ciò non succede più…Ad ogni modo fà tensiùn! :-)

  4. massimo.sozzi scrive:
    8 maggio 2008 at 14:11

    Grazie carissimi per i complimenti! Era ora di cambiare un pò, anche se fatico ancora a riconoscere il nuovo ambiente! Un piccolo lutto da elaborare… 😉

    Dani, grazie l’attento appunto! In realtà, anche se sul vecchio tema c’era ancora il captcha, era solo una “finta”. Ho trovato un plugin, forse te ne avevo parlato, che introduce un campo-tranello visibile solo dalle macchine, che sono stupide!