volare al kilo

Scritto da il 10 luglio 2008

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Volete andare in vacanza ma avete pochi soldi? Fino a sabato, al CTS di Torino si vola pagando per quanto si pesa.

Corro a ordinare 100 kili di vacanze!

2 Commenti per “volare al kilo”

  1. mario scrive:
    15 luglio 2008 at 11:39

    Ciao,
    non so perché, ma un po’ mi sento chiamato in causa dalla notizia.
    Quest’anno c’è grossa crisi, e non solo nel turismo. Agenziae di viaggio vuote, pochissime prenotazioni. Gli amici del CTS hanno pensato bene di farsi pubblicità con questa boutade dei viaggia peso, e credo siano riusciti nel loro intento: un passaggo sul tg e magari un pezzo nella pagine di cronaca cittadina si Stampa e Repubblica.
    Resta il problema che ormai internet sta soppiantando l’agenzia di viaggio tradizionale: credo che ormai la maggiornanza delle persone acquisti biglietti a pacchetti sui siti specializzati, almeno per le destinazioni in Europa. Ma il fenomeno si sta estendendo anche a destinazioni più difficili, e credo che parte della colpa sia da attribuire alla scarsa professionalità di molti degli operatori che lavorano nelle agenzia, la cui preparazione, specialmente per quello che riguarda la destinazioni meno battute o più lontane, è a dir poco carente.

  2. massimo.sozzi scrive:
    15 luglio 2008 at 14:51

    Penso anch’io che internet sia sempre più vincente nei confronti dei sistemi di vendita tradizionali. Ma se si ricerca un servizio che offra anche un aiuto professionale, allora la vecchia agenzia resta imbattibile.
    A patto che, come ricordi tu, ci sia davvero professionalità!
    Speriamo che i tempi bui finiscano…e non solo per i viaggi! 😉