per quanto ancora?!

Scritto da il 3 ottobre 2008

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

«Berlusconi sottolinea quindi la necessità di pagare di più gli insegnanti italiani che percepiscono stipendi “troppo bassi”. Secondo il Cavaliere, le buste paga sono ridotte e non tengono conto “dell’entusiasmo e del merito dei singoli” e rispondono invece a “un egualitarismo che forse troverebbe cittadinanza in un’economia socialista e che non risponde invece alla filosofia liberale e capitalista”» (questa e altre “amenità” sono prese da www.adnkronos.com).

La “filosofia liberale e capitalista” è mica quella che guida l’America? Si…

E’ mica l’America di cui si parla tanto per la crisi? Si…

Per una crisi che rischia di colpire il mondo intero? Si…

E’ mica l’America delle grandi libertà che non si preoccupa, però, di pensare a due ammortizzatori sociali? Si…

Allora… W il SOCIALISMO!!!

Per quanto ancora dovremo vedere l’Italia distrutta da questo essere immondo e dalla sua banda di sgherri? Per quanto ancora?!

ps: si parla anche 10.000 lavagne interattive per una “spesuccia” di qualche euro, tanto si risparmia con i tagli degli insegnanti. Qualcuno potrebbe verificare chi le ha prodotte, visto che quando venne introdotto il digitale terrestre, l’azienda produttrice era in mano a un certo Paolo Berlusc…

I commenti sono chiusi.