parola di Dell’Utri…

Scritto da il 5 novembre 2008

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

«Le notizie, certo, bisogna darle, sennò si torna al fascismo, ma c’è modo e modo di comunicarle. Magari con conduttori più gradevoli di adesso. Io guardo il Tg3 e vedo che ci sono degli anchorman che hanno già una faccia un po’ gotica, un po’ dark. Sicuramente, ce ne sono più in Rai che sugli altri network. Credo che il direttore del telegiornale dovrebbe dimostrare un maggiore esprit de finesse in queste cose. Farle, dirle lo stesso, ma magari con un’altra espressione» (da www.corriere.it).

Parola di Marcello Dell’Utri, Senatore della Repubblica, eletto nelle file del Popolo della Libertà, condannato in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa e in Cassazione per frode fiscale (wikipedia).

E volevamo fermarci qui? No!

Berlusconi oggi: «Tutti i giorni ci sono attacchi televisivi nei nostri confronti, con tutti questi conduttori appecoronati sulla sinistra» (da www.la7.it).

Povera Italia!

I commenti sono chiusi.