figure di merda n° 1

Scritto da il 6 novembre 2008

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Inauguro oggi una nuova rubrica: “figure di merda”, una categoria in cui raccogliere tutte quelle espressioni che non hanno bisogno di commenti.

La inauguro con un personaggio che, immagino, sarà grande protagonista del settore.

Silvio Berlusconi, 06/11/08: «Barack Obama è «giovane bello e anche abbronzato» ed ha quindi tutte le qualità per avere ottimi rapporti con la Russia» (www.lastampa.it).

5 Commenti per “figure di merda n° 1”

  1. Daniele scrive:
    7 novembre 2008 at 11:02

    L’idea della categoria ad hoc è splendida! :-)
    Ciò detto secondo me il Nostro Presid…il nostro pres..il nos…NO, io a fare come gli americani non ce la faccio ancora (anche se mi sforzo): QUEL CIABATTARO che nomini tu aveva già il senso di inferiorità rispetto a Gasparri che l’ha battuto sul tempo, e allora ha pensato bene di recuperare terreno sulle minch***e da sparare.

  2. Massimo Sozzi blog » Archivio blog » figure di merda n° 1 bis scrive:
    7 novembre 2008 at 13:38

    […] come il Pd, ha sparato a zero su quel suo ”abbronzato” rivolto al presidente eletto degli Stati Uniti d’America: ”Li conoscevamo […]

  3. massimo.sozzi scrive:
    7 novembre 2008 at 13:40

    Grazie! In effetti Gasparri si sarebbe meritato il primo post, ma il ciabattaro è riuscito a vincere anche il secondo! O meglio, ho dovuto dedicargli l’1 bis!

  4. patrizia scrive:
    14 novembre 2008 at 00:30

    mi associo…complimenti x la tua nuova rubrica…ne avrai da raccontare di figure di m….!!!! tanto ne fà una ogni volta che apre bocca…a volte mi vergogno di essere italiana! sapessi cosa pensano di noi le persone di altre nazionalità del nostro rifatto presidente!!!!

  5. massimo.sozzi scrive:
    15 novembre 2008 at 11:36

    Patrizia, non vergognarti di essere italiana. Dobbiamo, anzi, recuperare la nostra dignità e non permettere che questo individuo continui a rovinarci!