ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Fatta salva l’acuta osservazione di Pasteris: «Forse è vero che stante questo flagrante conflitto d’interessi di Silvio Berlusconi, che nessuno fra opposizione e governo presenti e passati hanno voluto normare come in tutti i paesi civili, qualsiasi intervento del Governo Berlusconi sul settore in cui opera la sua Mediaset sarà da considerarsi un indebito aiuto al business della sua azienda di famiglia».

Senza mettere in dubbio questo dato di fatto, penso che l’immagine di Veltroni che si scaglia in difesa di Sky (e dei poveri italiani tifosi!) sia una tra le più brutte che l’opposizione abbia offerto in questi mesi.

L’opposizione? Viene proprio da chiedersi quale opposizione, perchè Veltroni non è solo. Guardatevi il video e poi continuate a leggere…

Alla Meloni fa sorridere la posizione di difesa di Sky. Ci credo. A me invece fa incavolare nero!

E mi viene da pensare che forse aveva ragione chi lo chiama Veltrusconi. Con la difesa dei “poveri” tifosi siamo scesi allo stesso livello. Chi ci salverà?

I commenti sono chiusi.