il nuovo libro di…

Scritto da il 3 novembre 2009

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

…Bruno Vespa: sinceramente comincio a prudere ogni volta che lo sento citare. Che tradotto in soldoni: guardando un qualunque tg inizi a grattarti con le anticipazioni e non finisci più! Pure leggendo i vari quotidiani gratuiti ti viene l’orticaria!

Non solo ci tocca subire il berlusconesimo, ma pure il suo più fedele (del Fede) cantore: che pretende di essere esempio di giornalismo.

Indro e Enzo non riposano più in pace.

3 Commenti per “il nuovo libro di…”

  1. Davide scrive:
    10 novembre 2009 at 15:54

    Ci tocca subire il berlusconesimo…??
    Contando che è stato democraticamente eletto dalla maggior parte degli italiani, forse bisognerebbe dire che alla maggior parte degli italiani tocca subire tutti i santi giorni i commenti dei signori ben pensanti che sempre pronti a dare buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio se non possono più dare il cattivo esempio…

  2. massimo.sozzi scrive:
    10 novembre 2009 at 17:40

    1- la coalizione di Berlusconi è stata votata da più persone rispetto a quelle che hanno votato per le altre coalizioni. C’è una differenza abissale con “eletto dalla maggior parte degli italiani”.
    2- lascia stare De Andrè, non farlo rivoltare nella tomba con citazioni a sproposito.
    3- sempre pronti a difendere il vostro capo, anche quando non è al centro dei pensieri del post. Il culto del capo…

  3. Massimo Sozzi blog » Archivio blog » ancora su Vespa scrive:
    13 novembre 2009 at 15:59

    […] l’ho anticipata, ma anche Luciana se n’è […]