ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

«L’Aula della Camera ha negato l’autorizzazione all’arresto di Nicola Cosentino, il coordinatore campano del Pdl indagato per camorra. (…) «Ero convinto che questa sarebbe stata la decisione del Parlamento che non poteva rinunciare alla tutela di se stesso. È una decisione assolutamente giusta, in linea con la Costituzione», dice Silvio Berlusconi commentando il voto della Camera contro l’arresto del deputato del Pdl (lastampa.it)».

La tutela di se stesso? Pensavo che il Parlamento dovesse occuparsi prima di tutto di legiferare nell’interesse del paese…

Cosentino continuerà, non solo a restare fuori dal carcere mentre un qualunque altro cittadino sarebbe già in cella, ma anche a godere dei soldi dei cittadini, di noi cittadini.

A marzo, in Germania, il ministro della Difesa si è dovuto dimettere perchè un giornale ha scritto che aveva copiato la tesi di dottorato.

In Italia, i politici si autotutelano.

La Germania cresce, l’Italia va a rotoli…chissà perchè?!

I commenti sono chiusi.