comunicazione di servizio

Scritto da il 2 dicembre 2008

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Ogni tanto vengono commentati dei post vecchiotti. Solitamente non sono commenti simpatici, ma mi piace dare comunque una risposta a tutti.

Ultimamente però i commenti sono sempre meno simpatici, per non dire decisamente antipatici. E i post a cui si riferiscono sono sempre più vecchi. Così devo andare a rivedermi l’intero post per capire di cosa si parla: sfido chiunque a ricordarsi esattamente che cosa raccontava 1 anno fa!

Sono perfettamente consapevole: ciò che scrivo sul blog rimane. Ma i contesti cambiano. Inoltre questo è un blog personale, non ha validità scientifica; può servire al massimo per un approfondimento, per raccogliere delle opinioni.

Visto che chi commenta non considera la data in cui il post è stato scritto, ho preso la decisione, non piacevole, di chiudere i commenti per post più vecchi di un anno.

Aggiornamento (3/12): ho riattivato la pagina contattami; così da potermi segnalare tutto ciò che non riterrete corretto.

I commenti sono chiusi.