ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Ieri pomeriggio, complice il tempo un po’ incerto che non faceva venir voglia di girare in moto, abbiamo fatto un giro per Rivarolo Canavese. Cittadina che, con il look rifatto di nuove rotonde e fontane, in questi giorni ospita la XV edizione della Fiera del Canavese.

Così, ieri pomeriggio ci siamo incamminati anche noi in compagnia di tanta (non tantissima) altra gente verso l’ingresso. Davanti al quale abbiamo trovato la coda per…il biglietto! Sì, perchè per entrare alla Fiera nei giorni festivi la gabella è di €5, mentre in quelli feriali è di €2,5.

Risultato? Non posso raccontarvi che cosa la Fiera offre, perchè abbiamo deciso che 5 euro per andare al mercato, anche se coperto, erano un po’ troppi. In fin dei conti gli espositori avranno pagato per poter esporre, perchè chiedere anche al visitatore di pagare, senza neanche sapere cosa troverà all’interno?

Ps1: le nuove fontane e rotonde di Rivarolo, a me piacciono.

Ps2: se fate una ricerca con Google potrete trovare il sito www.fieradelcanavese.it, ma non perdeteci tempo è aggiornato al 2004! Forse aspettano i soldi dei visitatori per aggiornarlo alla nuova edizione…

I commenti sono chiusi.