pagamenti alternativi

Scritto da il 29 gennaio 2008

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Pagare il conto alla cassa della Coop con la tessera punti dell’Agip…non ha prezzo! Ma soprattutto non funziona! Però penso di aver regalato un po’ di relax alla cassiera che è sembrata divertita mentre mi guardava e pensava: “sei più fuso di me!”.

Penso che potrei entrare nella collezione di “fenomeni” di commessafrustrata (ultimamente un po’ latitante dal web)! Buon appetito a tutti!

3 Commenti per “pagamenti alternativi”

  1. Erica scrive:
    29 gennaio 2008 at 22:23

    Ciao,
    faccio la cassiera alla coop da più di un anno. Ora ti spiego come funziona la raccolta punti Agip abbinata alla raccolta punti Coop.
    Allora per prima cosa devi essere iin possesso della tessera Agip definitiva, con la provvisoria non lo puoi fare. Seconda cosa devi andare dal tuo benzinaio di fiducia e devi chiedergli di convertire i punti Agip in punti Coop. Ogni due punti Agip ti verranno accreditati tre punti Coop.
    I punti Coop devono essere utilizzati ntro il 28 febbrtaio, mi raccomando se noi li perdi.

    Ciao, spero di essere abbastanza chiara
    ma soprattutto professionale…

    Erica

  2. massimo.sozzi scrive:
    30 gennaio 2008 at 08:43

    Grazie Erica, sei stata chiarissima e molto professionale!
    Ma io ho proprio sbagliato a consegnare la tessera, ero convinto di aver dato il bancomat!
    Per curiosità, lavori alla Coop a Cuorgnè? Perchè, se mi dovesse capitare di passare la tessera punti dell’Auchan…non vorrei farlo con una mia lettrice! 😉

  3. Erica scrive:
    30 gennaio 2008 at 12:14

    No, lavoro alla Coop di Ciriè. Comunque non ti preoccupare ci capita anche di peggio.

    ciao
    Erica