il ritorno…

Scritto da il 27 agosto 2007

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Ebbene si, siamo tornati! Pochi giorni ma ricchi di notizie e di…libertà regalata dall’impossibilità di connettersi a Internette!

Ogni tanto bisogna staccare. E riassaggiare il gusto di dedicarsi ai bei libri di carta stampata, da leggere non esclusivamente per prepararsi ad un esame. Riassaggiare La Stampa, edizione di Torino, comprata in riva al mar Ligure. Letta sulla spiaggia prendendo appunti per i futuri post!

E di appunti ne avrei diversi, ma stamattina leggendo email e feed mi sono ricordato che ieri era un triste anniversario. Con  un giorno di ritardo, che spero da lassù mi venga perdonato, voglio ricordare Enzo Baldoni. Un giornalista che oggi si vuole dimenticare perchè per informare gli italiani si aspettano le rivelazioni di corona-principe-del-nulla (il tutto minuscolo è d’obbligo)!

ps: per la cronaca, ieri per noi era una giornata di festa perchè la nipotina compiva gli anni. Chissà se la coincidenza non fa piacere a Baldoni?!

I commenti sono chiusi.