rifiuti & stupri

Scritto da il 23 aprile 2008

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Da qualche giorno, da dopo le elezioni circa, mi sembra che sia sparito qualcosa. Cos’è che manca da ogni notiziario e che prima riempiva ogni spazio? Ma i rifiuti di Napoli e dintorni!

Non erano proprio pochi, dove sono andati?

Sono stati imbarcati su un razzo dalla Nasa, come favore personale dell’amico e compagno di merende Giorgino Giorgetto Bush? La camorra, visto il buon esito delle elezioni, ha deciso di non creare più problemi?

O forse hanno dovuto fare spazio a nuove notizie, come quelle sulle violenze alle donne. Violenze che possono far traballare la vittoria della sinistra a Roma. Ma che, soprattutto, stanno fornendo un alibi al “presidente in pectore”: vedete come sono deboli le donne? E’ impensabile fare come quel rifiuto del mondo occidentale che è Zapatero, le donne sono deboli e devono stare buone e in silenzio, perciò nel governo al massimo ci possono stare due veline.

Ah, che bello vedere che le situazioni cambiano…o sono solo le notizie che spariscono?!

I commenti sono chiusi.