novità

Scritto da il 8 maggio 2008

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Alla fine ce l’ho fatta! Mi sono staccato dal vecchio tema, che oramai era diventato pesante. E, a giudicare dai primi commenti, la scelta del nuovo tema è stato apprezzata. 😉

Ho deciso di tenere ancora un ancoraggio al passato, l’immagine in testata. Ma non è detto che, anche quella, non subisca modifiche…

Nei prossimi giorni ci sarà ancora bisogno di qualche sistemazione. Ma il grosso è stato fatto.

Naturalmente saranno benvenute tutte le segnalazioni di errori e imprecisioni.

C’è un’altra novità, o meglio una mezza novità: ricomincio a scrivere qualche pezzo, ogni tanto, su LoSpillo. Li troverete, però, tutti anche qui, a partire dal primo qui sopra. La mia intenzione è, per adesso, di rispettare una cadenza settimanale. Il tono, forse, risulterà un po’ diverso, proprio perchè partoriti per una realtà differente, cioè non solo per i miei amici lettori. Buona lettura!

4 Commenti per “novità”

  1. mario scrive:
    9 maggio 2008 at 10:56

    Ciao Massimo.

    Complimenti per la nuova veste grafica: molto più sobria e leggibile, anche se madari un po’ più di colore negli sfondi (magari per distinguere le differenti sezioni) non ci starebbe male.

  2. massimo.sozzi scrive:
    9 maggio 2008 at 14:46

    Grazie Mario! Soprattutto per il consiglio, mi piace l’idea e nei prossimi giorni cercherò di verificarla!

  3. Ale scrive:
    10 maggio 2008 at 00:26

    Ciao Massimo,

    se permetti una critica l’ancoraggio al passato non mi fa impazzire. E poi non capisco perchè il nome del blog sia scritto due volte una sotto l’altra.. Per il resto il nuovo layout è molto bello e ‘leggero’, complimenti.

  4. massimo.sozzi scrive:
    11 maggio 2008 at 19:37

    Ciao Ale, grazie per i complimenti e anche per la critica. Non piace molto neanche a me, ma è anche solo un abbozzo. Spero di migliorarlo al più presto!
    E di capire anch’io perchè il nome appare due volte!