ma che bel fans club!

Scritto da il 27 febbraio 2008

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

«Azouz Marzouk, il tunisino la cui famiglia è stata sterminata nella strage di Erba, da oggi ha anche un fan club ufficiale. A Torino è infatti stato fondato il primo “Azouz fan club”, frutto dell’idea di Flavia Raso, una ragazza che da tempo segue la vicenda del tunisino e che intrattiene con lui una fitta corrispondenza (…). A chi diventa socio del fan club (finora nove persone) è pronta come gadget una maglietta bianca con stampata la figura a mezzo busto del tunisino. Presidente del club, la stessa Raso» (letto su Tgcom).

Peccato che non sia indicato dove richiedere la tessera! Beh, per consolarmi voglio fondare anch’io un fan club. E intitolarlo a un altro grande esempio per la nostra società: “La Iena di San Giorgio fan club”.

Ps: probabilmente alla Raso e alla sua “Diva Eventi”, che Azouz sia in carcere per traffico e spaccio di droga in seguito ad una inchiesta condotta dalla Guardia di fnanza, non importa molto. A me sì e spero che i soci si continuino a contare sulle dita delle sole due mani.

I commenti sono chiusi.