Torino e South Park

Scritto da il 24 marzo 2007

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Cos’hanno in comune Torino e South Park? Penso niente, ma volevo segnalare due siti e non mi è uscito un titolo migliore!

Il primo è dedicato a Torino, o meglio a foto di Torino. E’ il sito di Fabrizio Ikol22: Torino daily photo (con la raccolta IKOL22dotcom). Sono foto, ma guardandole si sente uscire la vitalità della realtà che ritagliano. Da non perdere per chi piace Torino e per chi piacciono le foto. (segnalato da Danix’s thoughts, un blog che vi consiglio di seguire perchè la proprietaria è destinata a far carriera!)

Il secondo è segnalato da Davide e riguarda proprio South Park. Sul sito Planetarium trovate quello che Janina, la creatrice, chiama game: un programmino online per costruire una (propria o altrui) immagine, o avatar, in stile “South Park”.

Buona visione!

3 Commenti per “Torino e South Park”

  1. Fabrizio - ikol22 scrive:
    3 aprile 2007 at 22:47

    Ti ringrazio davvero molto per la lusinghiera presentazione

  2. massimo.sozzi scrive:
    3 aprile 2007 at 23:03

    Prego, prego! Ma sono le tue foto che sono veramente belle!

  3. Danix's thoughts scrive:
    4 aprile 2007 at 15:54

    Succede …

    … che tornando su un blog che non visitavo da tempo ho trovato: [..]segnalato da Danix’s thoughts, un blog che vi consiglio di seguire perchè la proprietaria è destinata a far carriera![..] Non so se davvero farò carriera