Benvenuta “bambina”!

Scritto da il 5 luglio 2007

ATTENZIONE: questo post e' piu' vecchio di 12 mesi. I commenti sono stati percio' chiusi. Per qualunque segnalazione usate la maschera contattami.

Era bello ieri sera vedere Torino animata da un’allegra movida. E pensare che tutto era nato da un’azienda privata (se non contiamo i finanziamenti statali) che festeggiava il lancio di una nuova macchina.
Noi, in piazza San Carlo, non eravamo proprio nel centro della festa ma l’aria che si respirava era ugualmente allegra!
Benvenuta 500!

Ps: mi piace ancora credere a Babbo Natale, perciò non raccontatemi che gli antichi romani parlavano di “panem et circens” per tenere buono il popolo. Anche perchè, se il circens ieri sera c’era, il panem sembra sempre più scarseggiare…

3 Commenti per “Benvenuta “bambina”!”

  1. mario scrive:
    5 luglio 2007 at 13:01

    Beh, il panem scarseggiava, ma il Moscato scorreva a fiumi!

  2. MariCri scrive:
    19 luglio 2007 at 11:00

    Ah, vedo che non sono l’unica che dedica spazio alla “bambina” sul proprio blog! sai, io ci ho lavorato all’evento, è stato fantastico e mi ha fatta sentire orgogliosa di essere torinese! Purtroppo ero inchiodata nel pieno del delirio di corso Cairoli e non ho potuto assaggiare nemmeno un bicchierino di moscato…:(

  3. massimo.sozzi scrive:
    19 luglio 2007 at 11:23

    Speriamo in un’altra occasione! Cerco di consolarti: il moscato non era proprio alla temperatura perfetta!
    Anche noi avremmo dovuto essere più al centro dell’evento…va beh, al bando le polemiche, è stata davvero una bella serata! E quindi complimenti a te che ci hai lavorato!